Cosa sono i punti di raccolta

Collabora con noi per portare in tavola buon cibo fresco direttamente dai produttori locali.
Un'ottima idea per il gusto e la salute della tua famiglia e della tua comunità.

I punti di raccolta sono il fulcro del sistema Filocorto. È qui che i produttori locali consegnano i prodotti freschi e qui i membri del gruppo verranno a ritirarli, nei modi e tempi stabiliti.

Chi può aprire un punto di raccolta

Tutti possono aprire un nuovo punto: privati, associazioni, scuole, esercizi commerciali, aziende..., è sufficiente garantire uno spazio adeguato per il posizionamento temporaneo delle cassette e la presenza sul posto negli orari di consegna.

Ti aiuteremo ad aprire il tuo punto di raccolta e ad entrare in contatto con i produttori della tua zona.

Il tuo compito

Come responsabile del punto di raccolta sarai sempre il primo a ricevere i tuoi prodotti comodamente nel luogo prescelto e per ringraziarti Filocorto e le aziende agricole hanno pensato a condizioni e sconti speciali per te.

Per essere operativo il gruppo di acquirenti deve essere formato da un numero minimo di abbonati, indicato dalle aziende agricole di riferimento. Il tuo contributo a raggiungere il limite minimo sarà indispensabile per il successo del tuo punto di raccolta. Per raggiungerlo è possibile costituire una lista di attesa e coinvolgere altri amici nel progetto.

Contattaci per aprire un punto di raccolta

 
Nome e Cognome
Email
Telefono
Indirizzo
Città
C.A.P.
Commenti